La sala Minollo

La sala Minollo è la principale novità della stagione 2018/2019.

È una sala polifunzionale nella quale si effettueranno i laboratori del Teatro Rostocco.

Durante le messe in scena di Frontiere 2018/2019, la sala diventa ludoteca gratuita per quelle coppie che, volendo trascorrere una serata all’insegna del Teatro, non sanno a chi affidare i figli. Il Teatro Rostocco offre a queste coppie la possibilità di venire a teatro con i bambini, lasciandoli in uno spazio sano, pulito e a misura di bambini.

La sala si presta a proiezioni, presentazioni, incontri di vario genere, feste di compleanno, laboratori, ecc; è a disposizione di tutti quelli che cercano uno spazio per offrire servizi o incontri e non sanno dove realizzarli. È dotata di specchi che all’occorrenza possono essere coperti, di una centralina luci, di un impianto dolby surround e di un proiettore.

È possibile organizzare retrospettive, mostre, conferenze, incontri e convegni. Nel corso dell’anno, il Teatro Rostocco ha già organizzato e pianificato una serie di attività per darle vita e lustro.

Il Minollo, come il Rostocco, nasce per esistere e resistere. Incontri di poesia, lettura, presentazioni libri, cd, feste di compleanno, ludoteca, laboratori pratici e teorici e tanto altro ancora vi aspettano nei locali del Teatro Rostocco e della Sala Minollo.

Di seguito, alcune foto dell’inaugurazione della Sala Minollo, il 14 ottobre 2018.