Dove siamo

Come raggiungerci

In auto

Da Napoli

Prendete l’autostrada A1 Napoli Roma direzione Roma, uscita Acerra/Afragola direzione Acerra, proseguite e prendete l’uscita Acerra Corso Italia. Una volta usciti proseguite per 2,5 Km. Il teatro si trova sulla sinistra, vicino alla stazione di rifornimento Agip Eni. Il parcheggio di corso Italia è a pagamento (strisce blu), mentre in via Giuseppe Verdi è libero.

Da Caserta

Prendete l’autostrada A1 Roma Napoli direzione Napoli e prendete l’uscita Acerra/Afragola direzione Acerra, proseguite e prendete l’uscita Acerra Corso Italia. Una volta usciti proseguite per 2,5 Km. Il teatro si trova sulla sinistra vicino alla stazione di rifornimento Agip Eni. Il parcheggio di corso Italia è a pagamento (strisce blu), mentre in via Giuseppe Verdi è libero.

Con i mezzi

La città di Acerra dispone di una stazione della Circumvesuviana e di una stazione delle Ferrovie dello Stato.

Il teatro Rostocco è a pochi passi dalla stazione delle Ferrovie dello Stato (6 minuti a piedi), mentre per giungere dalla stazione della Circumvesuviana, leggermente più distante, si può scegliere di fare una passeggiata tra le strade della nostra città o di usufruire del servizio navetta.

Acerra è servita anche dagli autobus CTP e ANM, con una fermata proprio fuori il Rostocco, in corso Italia. Portano da noi varie linee, tra cui la 171, l’A37, l’A83, l’A33, l’A773. Dal sito del comune di Acerra si può consultare la lista completa.

La navetta

Il Rostocco organizza, per gli spettatori che lo desiderano, un servizio navetta da e per le due stazioni della città. La navetta va prenotata entro il giorno dello spettacolo e ha il costo di 2 euro.